tesseramento
PERCHÈ ISCRIVERSI AL CAI

Le ragioni ideali, vale a dire la passione per la montagna, la condivisione dell’impegno nella tutela dell’ambiente montano e di chi lo frequenta sono il fondamento delle motivazioni che ci devono spingere all’iscrizione.

Non meno importanti sono le molteplici ragioni pratiche che permettono di usufruire di particolari servizi e agevolazioni:
- ottenere condizioni e prezzi preferenziali nei rifugi CAI nazionali e dei Club Alpini esteri;
- partecipare ai corsi, alle gite e agli eventi organizzati dalla Sezione;
- copertura assicurativa infortuni Soci nell’attività sociale organizzata dalla Sezione;
- copertura assicurativa, in attività sociale organizzata dalle Sezione per la Responsabilità Civile verso terzi;
- copertura assicurativa per gli interventi effettuati dal Soccorso Alpino in caso necessità sia in attività organizzata dalla Sezione che in attività personale Ricevere gratuitamente i periodici del CAI nazionale, godere di sconti su tutte le pubblicazioni (carte, guide e manuali) edite dal Club Alpino Italiano;
- acquistare articoli sportivi a prezzi agevolati nei negozi convenzionati.

Diventare SOCI consente quindi di perfezionare e accrescere la propria preparazione tecnica ed esperienza, aggiornarsi su tecniche e cognizioni alpinistiche ed escursionistiche, per una frequentazione consapevole degli ambienti alpini non solo come semplice osservazione, ma integrazione, cultura e rispetto della natura.
Quote associative anno 2022 Nuovi Soci Rinnovi
Socio ordinario € 52,00 € 47,00
Socio familiare € 31,00 € 26,00
Socio minorenne (<18) € 22,00 € 17,00
Socio Juniores (18-25) € 31,00 € 26,00
Socio Over 80 € 47,00 € 42,00
Le quote potranno essere versate in sede tutti i giovedì dalle ore 21.00 alle 23.00, oppure al socio Bonetti Carlo previa telefonata al numero 333-8477497.
Chi si iscrive per la prima volta si ricorda di avere:
documento di riconoscimento, codice fiscale, fototessera, versare un importo incrementato di € 5,00 per il costo della nuova tessera (l’assicurazione viene attivata dalle ore 24.00 del giorno di iscrizione).
Soci anno 2020 n°457
Moduli consenso domanda iscrizione Soci / Privacy