tesseramento
PERCHE’ ISCRIVERSI AL CAI

Le ragioni ideali, vale a dire la passione per la montagna, la condivisione dell’impegno nella tutela dell’ambiente montano e di chi lo frequenta sono il fondamento delle motivazioni che ci devono spingere all’iscrizione.

Non meno importanti sono le molteplici ragioni pratiche che permettono di usufruire di particolari servizi e agevolazioni:
Ottenere condizioni e prezzi preferenziali nei rifugi CAI nazionali e dei Club Alpini esteri
Partecipare ai corsi, alle gite e agli eventi organizzati dalla Sezione
Copertura assicurativa infortuni Soci nell’attività sociale organizzata dalla Sezione
Copertura assicurativa, in attività sociale organizzata dalle Sezione per la Responsabilità Civile verso terzi
Copertura assicurativa per gli interventi effettuati dal Soccorso Alpino in caso necessità sia in attività organizzata dalla Sezione che in attività personale
Ricevere gratuitamente i periodici del CAI nazionale, godere di sconti su tutte le pubblicazioni (carte, guide e manuali) edite dal Club Alpino Italiano
Acquistare articoli sportivi a prezzi agevolati nei negozi convenzionati

Diventare SOCI consente quindi di perfezionare e accrescere la propria preparazione tecnica ed esperienza, aggiornarsi su tecniche e cognizioni alpinistiche ed escursionistiche, per una frequentazione consapevole degli ambienti alpini non solo come semplice osservazione, ma integrazione, cultura e rispetto della natura.
QUOTE ASSOCIATIVE ANNO 2020
Nuova associazione Rinnovo
Socio ordinario € 54,00 € 49,00
Socio familiare € 31,00 € 26,00
Socio giovane € 22,00 € 17,00
Socio Juniores (18-25) € 31,00 € 26,00
Socio Over 80 € 47,00 € 42,00
Scadenza tesseramento: 31/03/2020.
Le quote potranno essere versate in sede tutti i giovedì dalle ore 21.00 alle 23.00, oppure al socio Bonetti Carlo previa telefonata al numero 333-8477497.
Chi si iscrive per la prima volta si ricorda di avere:
documento di riconoscimento, codice fiscale, fototessera, versare un importo incrementato di € 5,00 per il costo della nuova tessera (l’assicurazione viene attivata dalle ore 24.00 del giorno di iscrizione)
Moduli di Iscrizione / Rinnovo e Privacy
n.b. la domanda di iscrizione va compilata a mano e consegnata di persona.
Nuovo Socio
Nuovo Socio Minore
Rinnovo Socio
Rinnovo Socio Minore